Anche io sono molto delusa dal fatto che Souad Sbai si sia candidata con il PDL, proprio lei che dovrebbe comprendere il disagio dell'immigrazione, dato che è immigrata pure lei!
E spero che non si presenti come rappresentante della comunità marocchina anche perchè nessuno la votata, è lei che si è proclamata come tale!
Inoltre ha molte simpatie nei confronti dei personaggi di Destra (Daniela Santanchè e Silvio Berlusconi).
Secondo me è solo un modo per prendere per i fondelli gli immigrati, come dire "vedi siamo di destra ma siamo a favore degli immigrati", anche se poi tutto il resto dice il contrario!
Mah, io sono parecchio amareggiata!
e imbestialita, pure
!
Non so quanto tempo dovremo lottare per avere dei diritti...
E comunque VOTARE E' UN DIRITTO FONDAMENTALE, per me è come contribuire a cambiare la storia. Ah se io potessi votare...
!
Parlando con una persona che si ritiene di destra mi ha detto che ritiene giusto che noi non votiamo perchè siamo solo degli ospiti!
E per di piu' ha aggiunto che i concorsi pubblici debbano essere solo per cittadini italiani in modo da tutelare questi ultimi dato che il lavoro glielo rubiamo noi immigrati!
Io nel mio piccolo cerco di parlare a chiunque della rete G2.
Forse la sinistra non ci ha dato un grosso aiuto, ma di certo la destra ci porterà solo elementi negativi, questo sicuro!
Un saluto a tutti!