Forum della Rete G2 – Seconde Generazioni
https://www.secondegenerazioni.it:80/forum/

chi é tammaro/tammarinho
https://www.secondegenerazioni.it:80/forum/viewtopic.php?f=5&t=815
Pagina 1 di 1

Autore:  cavallo [ 31 gen 2008, 21:28 ]
Oggetto del messaggio:  chi é tammaro/tammarinho

Dunque, mi pare l'ora di smascherare certi giochini...

Tammarinho ha iniziato il suo rapporto con questo sito il 30 gennaio 2008 proclamando di voler essere solidale con le battaglie della rete G2 e con le seconde genarazioni ed é la stessa persona che col nickname tammaro (https://www.secondegenerazioni.it/2007/02/19/144/) il 16 Dicembre, 2007 at 11:41 pm chieeva perché lo avevano escluso da questo sito.

Come tammarinho, però, già il 19 novembre scriveva (tammarinho.spaces.live.com/blog/cns!FD15EF66553A03D0!375.entry):
"CHE RESTI IN QUESTO PAESE SOLO CHI HA VOGLIA DI INTEGRARSI DAVVERO SENZA TENTARE DI PIGLIARCI PER IL CULO..,,(...) NOI QUì NON REGALIAMO IL NOSTRO PAESE A NESSUNO.............CHI NON ACCETTA I NOSTRI PRINCIPI E LA NOSTRA LIBERTà DEVE TORNARSENE A CASA"

e potete vedere il livore ed il linuaggio di questo "amico" (che vuole dare la citadinanza italiana "solo a Magdi Allam" ed a tutti gli altri Musulmani dice: "seguite la strada di magdi Allam , altrimenti tornate ai vostri paesi e scordatevi lavoro e libertà!!!!) su:
http://tammarinho.spaces.live.com/blog/

ma usa anche il nickname tammaro ('sta storia dei nickname multipli mi puzza sempre, da stefano/liberaitalia/ecc. in poi..., visto che la insegnavano in campagna elettorale ai galoppini forzitalioti...) e con esso ha già infestato su questo Forumle risposte all'articolo "sciagura di una seconda generazione", facendo una magra e cinica figura: https://www.secondegenerazioni.it/2008/0 ... -di-un-g2/

ed é intervenuto con suoi deliri sul "meritarsi la cittadinanza" (significativamente assieme al noto Stefano Colangelo) nel sito G2 sull'articolo "nuovi italiani o new italy"
https://www.secondegenerazioni.it/2007/1 ... new-italy/, arrivando pure a dire: "VORREI CONOSCERE ALCUNI DI VOI X MOSTRARVI TUTTA LA MIA PROFONDA STIMA E SOLIDARIETà…LA NS è UNA BATTAGLIA VINTA! TAMMARINHO@HOTMAIL.IT"

che poi non legga mai quel che gli si risponde é provato dal fatto che ha riaffernmato che Howe é adottato (il che é falso) mentre marcowong gli aveva già pazxientemente spiegato il 1 gennaio:
"tamarro Andrew Howe non è adottato, ma sua madre, statunitense, in seconde nozze ha sposato un italiano. Così come Fiona May ha preso la cittadinanza perchè sposata con un italiano."

se volete altre informazioni su chi é, ecco lui e forse il fratello (dati diversi ma gusti simili) sotto il nickname "devilman21:
http://www.qbr.it/viaggi_popup.asp?Dvd=179942 dove l'autore dice di studiare lingue all'Orientale
ed eccolo sotto il nickname "devil07"
http://www.qbr.it/utenti/Profilo-di-DEV ... 7-qbr.html dove l'autore dice di studiare giurisprudenza e dà una diversa data di nascita e diverse caratteristiche fisiche ma ha lo stesso indirizzo mail e gli stessi gusti!!!

se volete la sua foto:
http://alfredodellemeraviglie.spaces.live.com/
e questo é un simpatico sito di suoi amici di "squadra" (che lo chiamano Petinho, dai peti...):
http://blog.libero.it/Francesca46/comme ... 1&id=26696

Al tempo stesso al "nostro" tammarinho le extraeuropee (specie "non bianchissime", li che dice di essere discriminato perché "troppo bianco") piacciono...: vedi
http://www.vibesconnect.com/?page=view& ... lang=es_ES (USA, "non bianchissima"...)
http://www.vibesconnect.com/?page=view& ... lang=es_ES (MAROCCO, "non bianchissima")
e vedi http://tammarinho.spaces.live.com/blog/ dove si vanta fi far parte del "quartetto che ha fatto strage di donne in Tunisia"

Forse é questo il lato che lo porta ad affernare "vorei conoscervi" (del resto si presenta come "fisico sexy")? Se é così é la parte meno falsa e più positiva del multinickname di turno.

Autore:  Cino [ 01 feb 2008, 01:23 ]
Oggetto del messaggio:  Re: chi é tammaro/tammarinho

Cita:
6. Non scrivere tutto in MAIUSCOLO (per convenzione equivale ad URLAREEEEEE!!!). Sempre per comodità, è consigliabile aggiungere delle faccine scherzose quando si fanno delle battute, per non farci prendere sul serio dagli altri utenti che, non avendo la possibilità di vederci sorridere, non possono sapere se siamo seri o meno e potrebbero prendersela.


7. Chi avesse intenzione di trasgredire le suddette regole DELIBERATAMENTE e in modo REITERATO si dovrà rassegnare a non scrivere più sul forum perché sarà bandito temporaneamente o in modo definitivo.


Lo scrivo qui sopra per tammarinho, alla prossima (e leggiti anche il restante del regolamento) sei fuori, ad insindacabile discrezione dello staff.

L'Admin

Autore:  cavallo [ 01 feb 2008, 18:21 ]
Oggetto del messaggio:  Re: chi é tammaro/tammarinho

il prode tammarinho, sul sito http://tammarinho.spaces.live.com/blog/
su cui peraltro si vanta delle sue avventure erotiche tunisine

ha postato le seguenti frasi rivolte a me e relative al sito G2, non sapendo (fra le tante altre cose che non sa) che quando si scrive qualcosa su un sito Internet lo si rende pubblico e come tale può essere citato senza violare alcuna privacy (diversi sono i dati gestiti dal server):
POI Nè HO INCONTRATO UN ALTRO, UNO DI QUELLI DA CUI PUOI ASPETTARTI DI TUTTO, ANCHE CHE METTA IN GIRO I TUOI DATI PERSONALI CONTRAVVENENDO ALA LEGGE SULLA PRIVACY. UN CLASSICO PRODOTTODELLO GIUSTIZIONALISMO IPOCRITA E MEDIATICO "ALL'ITALIANA" CHE PRENDE DELLE FRASI O PAROLE LETTE DA UN BLOG COME SUPPORTO PER LE SUE VERITà DISTORTE, SENZA TENER CONTO Nè DEL CONTESTO, Nè DI TUTTE LE COSIDDETTE PROVE A DISCARICO DELL'ACCUSATO, CIOè IO.......

Invece, di tutti coloro che si battono nella Rete G2, bontà sua, lui (che evidentemente ne é giudice e può dare i puntegi) dice nello stesso sito:
"IL RESTO MI SEMBRANO A POSTO......NATURALMENTE ALCUNI SEMBRANO TROPPO IDEALISTI, QUASI SGNATORI....COME SI PUò CREDERE CHE I POTENTI DELLA TERRA POSSANO ABBATTERE TUTTE LE FRONTIERE, PERDENDO ANCHE TANTO DENARO SOLO PERCHè UNA VENTINA DI ITALIANI VUOLE LA CITTADINANZA DOPPIA???.........QUESTA MI SEMBRA ASSURDA....A ME CMQ ANDREBBE BENE, MA CERTE COSE LE SOGNAVO DA PICCOLO, ORA NON LO FACCIO DA TANTO........OGGI A 25 ANNI PENSO CHE LA REALTà SI ARTICOLA IN MODO DIVERSO..."

Insomma, siete sognatori idealisti ed infantili ("certe cose le sognavo da piccolo"...) . Se siete d'accordo a essere derisi come una ventina di bambini un po' scemi, lasciatelo ancora straparlare anche sul sito della Rete G2!

Autore:  leciram [ 02 feb 2008, 14:53 ]
Oggetto del messaggio:  Re: chi é tammaro/tammarinho

complimenti per la ricerca cavallo... che segugio! :P
mi è venuto mal di testa a leggere il blog di Tammarinho

Autore:  andrea [ 02 feb 2008, 15:27 ]
Oggetto del messaggio:  Re: chi é tammaro/tammarinho

ma cosa ci interessa a noi di tammarinho?
è canditato alle prossime elezioni?
ha fondato un partito?
può fare qualcosa x farci ottenere la cittadinanza? no
ed allora x piacere trattiamo di argomenti più seri , che riguardano più da vicino lo spirito della chat...
avrà anche diritto alla sua opinione questo ragazzo?
a me sembra forse che il forum lo hai scritto x una questione tutta personale, non di interesse pubblico.....alla fine avrà offeso te o da ciò che leggo l'avrai offeso tu, a noi altri cosa importa?
perchè non vi scrivete messaggi privati, invece di mettere questi argomenti inutili?

Autore:  ahimsa [ 02 feb 2008, 15:52 ]
Oggetto del messaggio:  Re: chi é tammaro/tammarinho

potrei dire la stessa cosa del tamarro.

ha un suo blog, che continui a scrivere le sue minchiate lì.

Io l'ignoranza non la giustifico.

Autore:  andrea [ 02 feb 2008, 16:00 ]
Oggetto del messaggio:  Re: chi é tammaro/tammarinho

a me lui nn mi interessa non lo conosco nemmeno....
però guardate che ho letto dei commenti vostri che sono peggio dei suoi...tipo che mio padre che è italiano figlio di italiani sarebbe un evasore un buffone ed anche un mafioso in quanto italiano....quelli di voi che scrivono queste cose come li chiami?
io ignoranti :|

Autore:  cavallo [ 02 feb 2008, 16:23 ]
Oggetto del messaggio:  Re: chi é tammaro/tammarinho

andrea, attento alla coa di paglia.

Nessuno ha detto che TUO PADRE (o il mio), nè tu o io siano mafiosi, evasoru, ecc., ma che l'Italia abbia il primato dei Parlamentari inquisiti o condannati, dei poteri criminali (che fra l'altro condizionano il votro e quindi le leggi), dell'evasione fiscale, dell'abusivismo edilizio, del clientelismo e della corruzione in tutta Europa lo invento io o lo dimostrano tutti i dati ufficiali? E tutto ciò lo provocano i migranti, le seconde generazioni o, da decenni (da prima che un solo migrante arrivasse nel nostro Paese) milioni di Italiani, che poi votano sistematicamente per i politici collusi con queste larghe fasce di illegalità di massa e che rendono penoso il nostro Paese in tutto il Mondo?

Smettiamola di considerare la maggioranza degli Italiani come vittime innocenti di 4 banditi o, ancor più falsamente, dell'"invasione" dei migranti! L'Itaklia non é un Paese ocupato militarmente da una potenza straniera (anche se ne resta servo...), né dai Venusiani e quindi i suoi orrori senza pari in Europa sono "merito" della MAGGIORANZA ASSOLUTA dei suoi cittadini, sia in termini di azioni che di voto.

Non c'é Paese europeo che abbia simili orrori (vedi quel che é successo in Campania non negli ultimi 5 ma negli ultimi 35 anni) né che abbia inventato, oltre 80 anni fa, un fenomeno come il fascismo, che poi altri ci hanno copiato, né che abbia avuto yun "Risorgimento coloniale" come il nostro, incapace perfino di dar vita ad una vera borghesia nazionale.

Chiudersi gli occhi e non voler invertire la tendenza é il peggior crimine di anti-italianità effettiva che si possa commettere.

E non si tratta di 1 o 100 tammarinho (ma che almeno continuino per la libertà che QUESTA Italia fornisce loro a scrivere nei siti adeguati a loro...), ma del fatto che queste posizioni falso-patriottiche, false-offese dei miei insulti all'"italianità" hanno contribuito e contribuiscono solo a 3 cose:
- far disprezzare in blocco (anche te e me, purtroppo) gli Italiani, all'estero e da parte degli stranieri che non sopportano più di essere demonizzati da chi ha un Paese sfasciato dai suoi stessi cittadini (dala loro stragrande maggioranza, preciso);
- ritardare o impedire l'analisi critica di CHI e PERCHE' é responsabile dello sfascio e quindi del'inversione di tendenza, finché possibile (e nonlo é più per molto);
- continuare a diffondere menzogne storiche, ideoloiche, culturali che sono armi suicide perché ci verranni fatte pagare, una per una, quando gli "altri" avranno il potere di farlo perché il nostro modello avrà fatto (grazie a noi) bancarotta.

Che questo non c'entri con il presente Forum, beh, mi pare strano e chi, come i vari tammarinho, stefanuccio o chiunque altro sulla stessa strada, é complice di queste tendenze va combattuto (nell'ambito della Costituzione, certo) senza tregua proprio se si ama davvero l'Italia, l'interculturalità, la giustizia e la verità e proprio per rispetto di quella minoranza di Italiani onesti di cui certo fa parte pure tuo padre.

Autore:  cavallo [ 02 feb 2008, 22:19 ]
Oggetto del messaggio:  Re: chi é tammaro/tammarinho

Aiuto! Siamo alla follia!!!!

in un suo post qui , difendendo tammarinho
"a me lui nn mi interessa non lo conosco nemmeno...."

ma in un suo post sul topic relativo alle fidanzate andrea ha scritto:
"veramente, (sono tammarinho)" ed ha descritto la situazione di tammarinho, cioé di se stesso!!!

Insoma ANDREA E' TAMMARINHO, che si presenta sotto un nuovo nickname per...difendere tammarinho!

Ehi, non credete che sia il caso di farlo smettere?!

Autore:  andrea [ 02 feb 2008, 23:26 ]
Oggetto del messaggio:  Re: chi é tammaro/tammarinho

MA STAI ZITTO CHE TE SEI SOLO UNA MERDA, HAI DETTO CHE NOI ITALIANI SIAMO TUTTI MAFIOSI, MA TE CHI SEI?
HAI GIUSTIFICATO I 20 MILA MORTI DELLE TORRI GEMELLE, AVETE GIUSTIFICATO I TEPPISTI DELLE BANLIEU MA CHI SEI UN TERRORISTA?

Autore:  andrea [ 02 feb 2008, 23:36 ]
Oggetto del messaggio:  Re: chi é tammaro/tammarinho

LA COSTITUZIONE ITALIANA SECONDO LA LEGGE ANTI DISCRIMINAZIONE PERSEGUITA TUTTI QUELLI COME TE CHE DISCRIMINANO LE PERSONE PERCHè HANNO UN PENSIERO POLITICO DIVERSO.
PERSEGUITANO QUELLI COME TE CHE GIUSTIFICANO LE VIOLENZE, TIPO ATTENTATO DELLE TORRI GEELLE ...
QUELLI CHE INFAMANO LE PERSONE SUI BLOG...
I VIGLIACCHI COME X DISPETTO DIFFONDONO I DATI DELLA GENTE E MAGARI DANNO ANCHE I CONTATTI AI MANIACI X MANDARE MESSAGGI PORNOGRAFICI, DIGLIELO A TUOI AMICHETTI....COSì COME GLI HAI DETTO QUALI ERANO I DATI PERSONALI...
TRA GLI ITALIANI DA DENUNCIARE CI POTRESTI ESSERE FORSE ANCHE TU!

Autore:  cavallo [ 02 feb 2008, 23:58 ]
Oggetto del messaggio:  Re: chi é tammaro/tammarinho

attento perché, premesso che in nessun post ho giustificato l'attentato alle torri gemelle, affermarlo e affermare che ci sono maniaci che inviano mesaggi pornografici a tuoi amici/che per colpa mia é reato. Dunque attento perché giusto mi servirebbe di vivere a sbafo con i soldi che potrei farmi fdare denunciandoti (visto che per tua disgrazia i messaggi sui siti internet e i veri autori non possono essere cancellati). Ah, non scrivere che ti minaccio, perché sto solo avvertendoti civilmente del fatto che stai violando tu sì una legge (non io circa la privacy che su Internet non c'é per tua sfortuna dopo che hai pubblicato qualsiasi cosa di cui chiunque ha tutto il diritto di fare copiaeincolla, mio caro; ti spiace di essere stato smascherato, eh!? stai più attento a quel che scrivi la prossima volta se non vuoi essere copiaeincollato e cerca di non confonderti coi tuoi troppi nicknames)

Nb. forse non sai che anche usare nickname multipli viola una serie di regole stabilite dalla Polizia Postale.... ma non pretendo tante conoscenze da te, potrebbero farti male tutte assieme!

Infine il reato che tu citi non é ovviamente nella Costituzione (che non "perseguita" un bel niente, non é una legge, ma forse non sai la differenza) ma nella legge contro le discriminazioni e le elenca precisamente: "razziali, etniche, sessuali, relgiose". Io non discrimino nessuno su tale base e inoltre sei tu che vieni su un sito che si batte contro gli stereotipi anti-migranti ed anti-seconde generazionia postare menzogne e intanto affermi su altro sito che "tutti i Musulmani che non copiano Magdi Allam perdono il diritto al lavoro e alla libertà e devono andarsene dall'Italia" e quindi quella legge la stai violando tu. Per cui, ripeto, attento!

Ma sono magnanimo, per ora, e ti invito solo a smettere, per il tuo bene.

Autore:  Jojo [ 03 feb 2008, 17:59 ]
Oggetto del messaggio:  Re: chi é tammaro/tammarinho

Ben detto :)

lol extraeuropee, ma fammi il piacere pure i membri del klu klux khan si farebbero Naomi Campbell, Rihanna, Halle Berry Tyra Banks e cosi` via....

Sposatene una e poi ne parliamo. :lol:

Autore:  paula [ 04 feb 2008, 16:08 ]
Oggetto del messaggio:  Re: chi é tammaro/tammarinho

andrea non scrivere tutto in maiuscolo perché è assolutamente sconsigliato nel regolamento del forum e quindi ti conviene leggerlo prima di continuare. questo vale anche per te tammarinho, pure sul blog lo hai fatto. tutto questo maiuscolo è fastidioso quando si va a leggere.

Pagina 1 di 1 Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
http://www.phpbb.com/