Ciao ragazzi, innanzitutto mi presento, sono Lucia (seconda generazione e responsabile di una rubrica nel settimanale Left).
Come alcuni di voi sapranno (i presenti al workshop) sto dando vita ad una rubrica (live in Italy) nel settimanale Left (
http://www.avvenimentionline.it) , nel quale provo a dar voce alle seconde generazioni. Ultimamente, però ha scritto chiunque e il mio obiettivo non è questo. Ho lanciato un articolo personale in quanto G2 e non sapevo della vostra esistenza come fantastico gruppo. Ho scritto l'articolo perchè la sentivo un'esigenza personale, finchè mi è stata affidata questa rubrica per portare avanti questo tipo di discorso. Attualmente, l'ho sospesa, perchè le storie che avevo non andavano in quella direzione. Ho bisogno del vostro aiuto, perchè voglio che la nostra realtà venga fuori. Io non ci guadagno una lira, lo faccio perchè lo sento, come tutti voi. Se volete raccontare la vostra storia (possibilmente con qualche foto e soprattutto le vostre idee su di noi) mandatemele e ridaremo vita, insieme, ad uno spazio nella stampa che ci serve, come G2. L'obiettivo è di chiamare la rubrica proprio G2, nella quale ognuno, oltre alle proprie storie mandi idee, suggerimenti. Che ne dite?