tammarinho ha scritto:
questo articolo da ragione a un italiano moderno come me!
avete visto?
si inizia sempre così....poi le cose cambiano in meglio....la legge si aggiusta a seconda delle esigenze del popolo non in base a criteri astratti....la democrazia si basa sulla volontà popolare, ci vuole un referendum, perchè la modifica della legge vi farà diventare italiani di serie b!
sono gli italiani che debbono decidere, quelli come me......io ho indagato per vostro conto ....quelli che la pensano come me sono tanti.....continuate ad informare l'opinione pubblica...a far parlare dei giornali di voi in modo positivo....slegatevi dalle lotte di classe, dal fondamentalismo culturale o religioso...fatevi portavoce dei principi democratici che sono alla base della nostra costituzione....denunciate anche i casi di violenza a cui siete vittime non solo da parte degli 2autoctoni" o della società italiana ma anche delle vostre famiglie, o comunità, slegatevi dal radicalismo religioso e dal maschilismo o dalle ideologie sovversive tipiche di buona parte delle culture dei vostri paesi di origine....
non buttate solo fango sull'italia...ma usate i suoi principi democratici come bandiera della vostra libertà...e dell'ottenimento della cittadinanza!
Senti a me sembra che tu abbia scritto una sfilza di commenti che c'entrino poco coi topic aperti, dove mai si è intravisto, su blog e forum, che siamo fondamentalisti religiosi e culturali?
ma che stai a scrive?
Mi raccomando dimostra di non scaccolarti e di farti la doccia ogni giorno, non disdegnare l'igiene italiana, usa i suoi detersivi importati come bandiera della tua igiene e dell'ottenimento di un'immagine pulita. <-------------- se te scrivo sta roba di palo in frasca te che pensi? Bè medita.