Prima di cominciare a scrivere,mi sono letto i post di presentazione di altra gente per farmi un'idea, e sono arrivato alla conclusione che sono quello che sta nella situzione peggiore!! C'è chi studia, chi lavora, chi cmq durante la vita ha avuto una posizione ben precisa! Innanzitutto volevo fare i miei piu sentiti complimenti allo staff del G2 per poter dare la possibilità a chi non può, di dire la sua, su una problematica che ormai sta peggiorando con il tempo, e sarei contento di far parte di questa "grande famiglia"
. Mi chiamo Juliusdeny, ma tutti mi chiamano Giulio, sono nato a Roma nel 1981 da genitori stranieri, madre Filippina e padre Indonesiano, ed entramabi risiedono legalmente dal 1978. Ho frequentato tutte le scuole, fino al diploma, a livello di documentazione dovrei avere tutti i requisiti, residenza, certificati medici, passaporto (Filippino), chi più ne ha più ne metta. Ovviamente raggiunto il compimento dei 18 anni, ne io ne i miei, eravamo a conscenza del fatto che potevo fare la richeista di cittadinanza. Ora mi ritrovo a 26 anni, quest'anno ne faccio 27 (sto diventando vecchio
), senza un PDS valido (scaduto il 4 Maggio del 2006), con una carta d'identità scaduta, senza un lavoro stabile (ogni tanto faccio il cameriere), e quei pochi documenti validi che mi ritrovo, stanno per scadere (passaporto nel 2009, giusto la patente di guida nel 2012), ma come sappiamo, tutto gira intorno al PDS!! Sono sincero, sono demoralizzato, sono quasi 2 anni che combatto tra avvocati sanguisughe, che spillano soldi senza prometterti nulla, e associazioni dove ognuno dice la sua senza darti un vero e proprio aiuto! Spero di trovare qui, almeno un aiuto morale, mi basterebe solo questo!
Un saluto a tutti
ps. contattami in tanti!!!