ciao a tutti voi ragazzi,
mi chiamo Giovanni Montaser,ho 21 anni e vivo a bergamo da 15.
Sono nato a Marrakech da madre marocchina e padre Bergamasco,polenta e cus-cus
Ho vissuto i primi sei anni a Marrakech con mia nonna poichè mia madre pensò che altrimenti non avrei imparato l'arabo,parlando sempre italiano o francese in casa,e infatto lo parlo bene,ma credo che quella "esperienza" mi sia stata utile soprattutto dal lato culturale e personale,l'aver passato la mia infanzia con mia nonna,che raprresenta le mie radici più profonde credo,mi è stato molto utile.
Ora qui a Bergamo lavoro in un'industra tessile, facciamo cinture,e da due anni ho ripreso a studiare Ragioneria alle serali.
Amo molto le mie città (Bergamo e Marrakech),amo viaggiare,leggere,girare per musei di arte contemporanea,adoro i film di Woody allen ed il cinema d'autore in genere,girare in roller-blade e un sacco di altre cose.
Spero di conoscere un sacco di persone in gamba tramite G2,credo che noi G2 abbiamo un'identità tutta nostra,pur provenendo da tutti gli angoli del mondo abbiamo qualcosa in comune,abitiamo nello stesso paese e abbiamo la fortuna di poter guardare le cose da più punti di vista.
Sperando di non avervi ucciso dalla noia vi saluto e vi faccio gli auguri di buona pasqua.