Sono Diana,ho 22 anni nata in italia da madre italiana e padre nigeriano studio ora in Germania da un anno e due anni prima in Francia Adoro viaggiare non riesco a stare ferma nello stesso posto troppo a lungo.. leggere quando la testa e' libera dalle preoccupazioni e tensioni.. ascoltre musica e sognare di farne...presto.. concerti festival.... imparare tante cose..tante tante cose... farmi raccontare storie..di vita,di fantasie,di sogni.. qualsiasi tipo di cucina..adoro.. l'arte mi aiuta a parlare.. come ho conosciuto G2? cercando esattamente qualcosa del genere su internet...e' da tempo che attraverso il mio lavoro artistico e alla crescita della coscenze di me faccio ricerche(dalla lontana germania)su quello che e' l'immigrazione e la seconda generazione in italia adesso..ci sono altri ragazzi come me che crecano conferme riconoscimento... semplicemente mi sono iscritta perche mi serve di sapere che siamo tanti e che c'e voglia di farsi sentire..e' un buon segno e non ho nessuna intenzione di perdermi questo momento e magari di contribuire in qualche modo in Italia attraverso l'arte...o chi lo sa.. mi sono iscritta perche mi voglio tenere informata...sto studiando all'estero adesso e non e' facile seguire bene quello che succede in italia,per una buona volta sono contenta di poter dire benedetta tecnologia... grazie ai ragazzi di G2
|