credo ci siano due tipi di Forum: quelli aperti a tutti e quelli, invece, che fanno riferimento ad una organizzazione, associazione, rete, ecc.
Nei primi (es.: quelli di libero.it, repubblica, ecc.) non ha senso ci sia alcun limite (fermo restando che anche lì chi viola l regolamento e chi commete reato può essere cancellato e di fatto lo é); nel secondo tipo (es.: quelli dei tifosi romanisti, quelli di partito, quelli pacifisti, quelli ecologisti, ecc.) non ha invece senso lasciare spazio a chi entra solo per veicolare concetti insultanti verso la ragione stessa di esistenza del sito, tanto più che non mancano siti "opposti" (es. laziali o juventini per gli antiromanisti, bellicisti peer gli antipacifisti, di cacciatori per gli antiecologisti, ecc.).
Su é spiegato varie volte da pate dei creatori di questo sito che G2 non é sinonimo di "seconde generazioni" ma é una rete che sostiene i DIRITTI delle "seconde generazioni" ed il ruolo-ponte che esse possono avere in Italia; permettere sfoghi insultanti razzisti su questo sito (quando abbondano i siti razzisti e fascisti, purtroppo, su cui fare tali sfoghi) non é segno di apertura e di libertà ma solo di debolezza e i razzisti già si sentono "superiori" e se si trovano dinanzi a debolezze se ne convincono ancor di più: non assecondiamoli!
Se volete fate la prova a postare mesaggi contro la legge Bossi-Fini sui siti della Lega o di Forza Nuova.... e badiamo che l'antirazzismo non é condannato da alcuna legge anzi a parte delle norme intrinseche della Costituzione Italiana, il razzismo invece no, quindi non dovrebbe esistere alcuna "par conditio" fra razzismo ed antirazzismo e acettarla é già essere involontari complici dei razzisti.
_________________ "nostra patria é il mondo intero, nostra legge la librtà" (Malatesta)
|