jamila ha scritto:
Le cose piu belle si ottengono con fatica e sudore, così se ne comprende il vero valore.
Se per Dinidin intendi i soldi ti dico che mi fa rabbrividire sapere che al giorno d'oggi ci sono persone che collegano l'amore ai soldi.
Forse mi hai frainteso...io non ho collegato direttamente l'amore ai soldi (in pratica NON mi sposerei mai SOLO perchè la ragazza è ricca). Tuttavia sono consapevole dell'aspetto pratico e materiale: in questo mondo senza soldi non si va avanti.
Cita:
Chinese capisco la tua mentalità e la rispetto ma non la condivido.
Io penso che per l'amore vero valga la pena lottare anhe contro i genitori.
Ti parlo per esperienza personale e tutt''oggi non mi pento di aver combattuto per stare con la persona che amo.
Avrei lottato contro i genitori SOLO per una ragazza, che non mi ha voluto...magari forse quando troverò l'anima gemella anch'io, cambierò idea
Cita:
Forse molti penseranno che sono idealista e sognatrice, ma di anima gemella nella vita c'è n'è una sola e quando la si trova (nera, bianca, gialla, o verde che sia
, con gli occhi a mandorla o i capelli rossi!) non bisogna lasciarsela scappare.
E' bello sognare...solo che in questo mondo schifoso non c'è spazio per i sogni....curiosità: di dov'è il tuo ragazzo?
Cita:
Insomma io sono per "due cuori innamorati e una capanna" piuttosto che per "marito moglie e un ristorante cinese molto redditizio"
Spero di non essermi fatta odiare dai cinesi...
Con affetto.
ti odiamo a morte
(scherzo) Ora come ora vorrei avere una vita serena...non potrei vivere serenamente sapendo che i genitori e altri cari siano contro di me...