laura ha scritto:
ciao.. è poco che ho il computr ed è poco(ieri)che mi sono iscritta qui.. ho letto un po qua e la .. e l'ho trovato intressante ! la mia esperienza personale che posso riportare è .. che sono 2 anni e mezzo che ho una storia con un ragazzo rumeno! che i miei genitori adorano !!
ehilà .... ciao a tutti .... il caso di laura è anche il mio, solo che la "straniera" in questo caso sono io
) .... i genitori del mio fidanzato mi hanno sempre accettata, voluto bene e stato vicino nonostante tutte le difficoltà che ho avuto da quando sono qua (cioè da 1 anno, al 1 gennaio) .... sono delle persone meravigliose, con un grandissimo cuore, come raramente si possono trovare oggi, quindi posso dire che sono stata fortunata ...
le cose vanno meno bene al lavoro .... non riesco a capire la maleducazione di certe donne italiane, che pensano di poterti trattare male solo perche hai un contratto a tempo determinato con un'agenzia interinale e quindi non puoi dire niente, perche se no vieni licenziata il secondo dopo .... ma io dico ... ci vuole così tanto per essere cortesi con la gente, specialmente se non è italiana?!!!!! ...... io per natura sono sempre molto educata, amabile e disponibile e il lavoor che faccio richiede ancora di più queste doti (se mi è permesso chiamarle così), però si vede che certa gente proprio non ha i "7 anni di casa" come si chiamano nel mio paese di origine - Romania .... questi 7 anni serveno per imparare le buone maniere, gli atteggiamenti e cose di questo tipo .....
pazienza, speriamo che la cosa non peggiori, altrimenti mi sa che me ne andrò ......
un abbraccio a tutti voi .....
maria maddalena