grazie a tutti per le risposte!!!
per quanto riguarda l'andare ad acchiappare il padre per le orecchie sono d'accordo anche io...ma per come stanno le cose in questo momento nn saprei neppure dove andare a cercarlo...
lo so, mi faccio mille problemi e paranoie, ma mi sento già in colpa per nn eesere riuscita a garantirgli un papa, se poi a questo si aggiunge il resto vado in palla...
sono diventata genitore in un momento nel quale nn ero preparata per farlo, nn ci avevo nemmeno mai pensato, quindi mi sono trovata del tutto impreparata...spesso nn so che pesci pigliare e allora, lo so che è stupido, cerco di trovare soluzioni a problemi che nn si sono ancora presentati, cosi magari quando si presenteranno sarò preparata (sciocco da parte mia crederlo, però in questi casi ci si aggrappa un po' a tutto).
cmq ho un figlio che è una meraviglia (mi fa dormire un po' troppo poco per i miei gusti

...io da bravo bradipo ambirei a dormire un milione di ore a notte, ma pare che i bimbi nn siano della stessa idea...che mondo!!!)
e questo mi sprona ad andare avanti anche nei momenti peggiori e credo che questa sia la cosa importante.
grazie davvero per i vostri consigli ragazzi, è bello sapere che da qualche parte c'è qualcuno che capisce di che cosa stai parlando!!!
aira