guarda che leggiamo anche l'altra categoria
per quanto riguarda la tua proposta, non vorrei risultare acida (è una giornata no, perdonami) ma mi sembra molto banale. Non siamo ancora ghetizzati, per cui non abbiamo ancora le nostre mode, posti di ritrovo e le attività! C'è tanta differenza in questi aspetti fra me. Stella, Cino, e altri utenti del forum, quanti ce ne stanno fra me, la mia compagna di corso, il mio superiore. Ci non vuol dire che non ci possiamo incontrare e mangiare insieme o condividere delle idee... L'unica differenza, secondo me nel fare queste foto a noi e non ai tuoi amici/conoscenti è che avrai le faccie che possono essere somaticamente differenti..nient'altro.. Mi sembra che cosi ti ho anche risposto sull'integrazione..sulle difficoltà, invece basta fotografare il permesso di soggiorno, le file, l'ignoranza e l'impertinenza che troviamo in questura, prefettura. Quando ci chiamano per un colloqui e ci accolgono con la faccia sorpersa. Quando ci dicono: ma come parli bene italiano? Mi sembra impossibile cogliere quell'attimo con una fotografia.....
questo è un mio pensiero