Forum della Rete G2 – Seconde Generazioni

Oggi è 13 apr 2025, 11:23

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Annuncio: progetto fotografico
MessaggioInviato: 25 set 2007, 09:06 
Clandestino

Ciao a tutti,
è il mio primo post, quindi mi presento. Mi chiamo Francesca e lavoro nell’agenzia fotogiornalistica Contrasto. Vi scrivo perché in vista del Workshop nazionale G2 2007 abbiamo deciso di produrre una serie di ritratti sulle seconde generazioni.
Prego chiunque fosse interessato a prendere parte al progetto (dando l’autorizzazione ad essere fotografato), o semplicemente ad avere ulteriori informazioni, a contattarmi. Il fotografo è di Roma, ma è disponibile a viaggiare.
Il mio indirizzo email è fferretti@contrasto.it
Grazie in anticipo per la collaborazione,

Francesca Ferretti

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25 set 2007, 11:43 
Sergente di ferro

Ciao Francesca,

ben arrivata sul nostro forum.
A quanto pare noi seconde generazioni (praticamente degli unitedcolorsofbenettonambulanti) stiamo diventando fra i soggetti più richiesti da fotografi e agenzie!
Bene, bene sarà che siamo proprio belli! :lol:

Devo chiederti delle delucidazioni importanti, tu dici:

Cita:
in vista del Workshop nazionale G2 2007 abbiamo deciso di produrre una serie di ritratti sulle seconde generazioni

Posso chiederti chi ha deciso di fare i ritratti in occasione del Worshop?!?
L'agenzia fotografica Contrasto o tu con G2?!

In ogni caso penso che sia importante che tu sappia che il WS2007 è un incontro tecnico all'interno della rete G2 e di preparazione per un incontro pubblico nel prossimo futuro.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25 set 2007, 13:50 
Amministratore

Finora alla rete G2 non è arrivata nessuna proposta e presentazione di progetto fotografico (da parte di agenzie fotogiornalistiche) relativo al nostro Workshop G2 2007.

I fotografi di Contrasto avevano chiesto, in forma di messaggio privato, di venire a uno degli aperitivi a roma ma è stato risposto loro che la rete g2 preferiva prendere l'aperitivo di settembre senza dedicarsi alle fotografie.

E' stato chiesto a Francesca di Contrasto di inviare una descrizione del loro progetto fotografico se volevano che il progetto venisse fatto insieme alla rete G2 seconde generazioni.

E' stato inoltre scritto a Francesca che potevano postare sul Forum g2 anche una proposta rivolta ai singoli utenti e poi aspettare le singole risposte, se qualche seconda generazione decideva in forma autonoma di accogliere la proposta dell'agenzia fotogiornalistica.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27 set 2007, 12:40 
Clandestino

Pipit ha scritto:
Ciao Francesca,

ben arrivata sul nostro forum.
A quanto pare noi seconde generazioni (praticamente degli unitedcolorsofbenettonambulanti) stiamo diventando fra i soggetti più richiesti da fotografi e agenzie!
Bene, bene sarà che siamo proprio belli! :lol:

Devo chiederti delle delucidazioni importanti, tu dici:

Cita:
in vista del Workshop nazionale G2 2007 abbiamo deciso di produrre una serie di ritratti sulle seconde generazioni

Posso chiederti chi ha deciso di fare i ritratti in occasione del Worshop?!?
L'agenzia fotografica Contrasto o tu con G2?!

In ogni caso penso che sia importante che tu sappia che il WS2007 è un incontro tecnico all'interno della rete G2 e di preparazione per un incontro pubblico nel prossimo futuro.

Scusa il ritardo nella risposta, ma sono stati giorni molto impegnativi!
Come ha scritto anche l'amministratore, noi non abbiamo fatto domanda di partecipare al workshop: ci piacerebbe molto però riuscire a ritrarre alcuni di voi, disponibili a far parte del progetto, per riuscire a proporre il lavoro a livello editoriale (mensili, settimanali, quotidiani) in occasione del workshop, quindi con dei tempi molto ristretti.
Spero di essermi spiegata un po' meglio. Vi pregherei di farmi sapere se siete interessati all'idea e, nel caso, a essere contattati per discuterne e conoscere il fotografo (senza nessun impegno).
Grazie in anticipo,

Francesca Ferretti (fferretti@contrasto.it)

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]