Forum della Rete G2 – Seconde Generazioni

Oggi è 13 apr 2025, 14:05

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Autore Messaggio
MessaggioInviato: 06 giu 2007, 15:51 
Sanatoria

Carissimi sono IGi. Venite?

Purtroppo (e ho lottato) non sono riuscita a far togliere drammaturghi italo-stranieri....sigh sob sob :(
Però i corti sono promettenti....molti autori sono figli di migranti....poi nel mio corto e in quello di altri ci sono personaggi G2, cioè ci siamo noi. Vi aspettiamo. baci

Autori per Roma – La città e il mondo. 4° edizione

Lunedì 11 e martedì 12 giugno, ore 21 – Teatro Eliseo, via Nazionale 183 “Autori per Roma – La città e il mondo” dodici drammaturghi italo-stranieri per raccontare la Roma multietnica.

11 giugno – Letture di Cristina Ali Farah (italo-somala), Gabriella Kuruvilla (italo-indiana), Claudio Nigro (italo-brasiliano), Ingi Mubiayi (italo-congo-egiziana), Muin Masri (palestinese), Kathiusca Toala Olivares (ecuadoriana). Con: Marco Baliani, Cristina Aubry, Fabio Bussotti, Alessandra Costanzo, Ferdinando Vaselli, Caterina Deregibus.

12 giugno – Letture di Masturah Alatas (malese), Angeliki Riganatou (greca), Lilla Falussy (ungherese), Megan Williams (canadese), Claudileia Lemes Dias (brasiliana), Igiaba Scego (italo-somala). Con: Ulderico Pesce, Cristina Aubry, Fabio Bussotti, Alessandra Costanzo, Ferdinando Vaselli.

Direzione artistica Pierpaolo Palladino; Coordinamento scenico Pierpaolo Palladino; a cura di Lorenzo Tavolini, Luca Scarlini, Carola Susani; Musiche di Pino Cangiatosi, con Fabio Battistelli, Sitki Taskayali, Pino Cangiatosi. Ingresso: 5 euro.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07 giu 2007, 13:46 
Sergente di ferro

grazie Igi.
Mi sono stampata il programma. E' una settimana un pò impicciata ma se posso verrò (non c'è bisognodi prenotare prima no?)

P.S. Secondo te faranno entrare se uno arriva in ritardo?

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]