Forum della Rete G2 – Seconde Generazioni

Oggi è 13 apr 2025, 14:30

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Autore Messaggio
MessaggioInviato: 22 mag 2007, 12:52 
G2 Integrato

Ciao a tutti i g2! questo è il primo messaggio che posto, anche se è da tempo che seguo questo bellissimo forum e i movimenti delle seconde generazioni, soprattutto a milano, la città dove io vivo.

A questo proposito, questo sabato 26/05 al Liceo di Marconi (via dei Narcisi, 5 ,Milano) alle h. 10 si terrà un incontro dal titolo "giovani immigrati tra ricongiugimenti e seconde generazioni".
Nel mio piccolo parteciperò portando la mia testimonianza di seconda generazione e sarebbe bellissimo se qualcuno della rete g2 avesse voglia di partecipare, anche solo facendo da pubblico all'appuntamento.
Saranno presenti centri di aggregazione giovanili, associazioni "etniche" (le nostre care g1!) e tutti gli interessati che parteciperanno alle attivite dedicate all'incontro e allo scambio culturale che si terranno durante la "festa tra i popoli".

allora vi aspetto!

helly

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22 mag 2007, 13:22 
Extra terrona

benvenuta Helly! :)
sembra una bella iniziativa e di valore perché si svolgerà in una scuola.
per quanto riguarda la partecipazione di G2 credo che per questa volta sarà un po' difficile perché i G2 milanesi sabato 26 mattina saranno ancora a Roma per la festa di Intermundia alla quale G2 partecipa in forze.

Intanto in bocca al lupo per l'iniziativa e facci sapere delle prossime che magari riuscieremo a organizzarci meglio.

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]