Ciao a tutti,
l’incontro di sabato scorso è stato molto interessante e, come già detto da Domenica, ha portato dei potenziali ottimi sviluppi per la rete di G2.
Nel corso della conferenza, e a margine del pranzo luculliano che ne è seguito, abbiamo riscontrato la aperta volontà del Dott. Dellacasa (AICS) a supportare la sezione genovese di G2 con tutti i mezzi possibili, proponendosi altresì di fornirci la loro sede per incontri – personalmente, alla luce del grande numero di G2 presenti nella sala e a Genova, penso sia un ottimo punto d’appoggio per creare gradualmente uno zoccolo duro di G2 locali.
Inoltre parlando con il prof Queirolo Palmas (UniGe), un esperto di tematiche legate alle seconde generazioni – amatissimo da Domenica

– siamo rimasti d’accordo di sentirci per un incontro da organizzare nel mese di Aprile a Roma nell’ambito di un suo progetto.
Il video, come detto da Domenica, verrà proiettato il 17 aprile e penso sarà un ottimo banco di prova per vedere se, come temuto dal nostro amico Valeri, possa essere “digeribile” a tutte le latitudini o abbia invece una connotazione troppo marcatamente “romana”.
Per il resto devo dire che la città di Genova è splendida e l’ospitalità di Domenica e dei suoi amici è stata magnifica.
In più ho anche appreso venerdì sera i rudimenti dei balli latini!!!!
Nima
PS ma c'è solo quella foto che hai mandato via mail?