Cerchiamo
Cittadini residenti nel Municipio Roma 7, italiani e non, giovani e non, interessati a condividere le proprie passioni culturali e musicali imparando il mestiere di conduttore radiofonico ed esprimendo le proprie capacità da dj ed entrare a fare parte del “Progetto Cittadinanza Solidale” – radio e “Deliradio da Centocelle”.
Deliradio, web radio romana, ha aperto i suoi microfoni un anno e qualche mese fa, conta ad oggi ca. 80 volontari e un fitto palinsesto giornaliero, ora si espande e seguendo lo spirito di un gioco di squadra con la P.M.1 Cooperativa Sociale Onlus, si vuole mettere al centro delle proprie finalità – la Roma multi-etnica.
Partendo con uno studio fisso, ubicato presso il Centro Sociale Anziani “Le Petit” rendendolo il primo Centro Sociale Anziani che ospita una web radio a Roma, vedendola anche come esperienza itinerante per tutto il Territorio del Municipio Roma 7, farà nascere la nuova voce: CITTADINANZA SOLIDALE RADIO.
E’ giunto il momento quindi di accogliere nuovi suoni e talenti dalla Roma multi-etnica, dove sarà insegnato divertendosi il mestiere radiofonico.
Non serve esperienza, perché sarà Deliradio ad insegnarti come fare radio.
Serve solo la tua voce, la tua voglia di raccontare e condividere la tua cultura e musica, basteranno anche una/due ore a settimana di tempo da dedicare a questo progetto e potrai andare in diretta radio.
Vieni a scoprire – vieni a scoprirti
per maggiori informazioni, consulta i siti web:
http://www.cittadinanzasolidale.it e
http://deliradio.it/content/deliradio-i ... a-solidale e mandaci una mail a
radio@cittadinanzasolidale.it lasciando il tuo recapito telefonico e spiegando cosa ti spinge a collaborare con noi.