Mi chiamo Marco e sono l'ennesimo tesista che cerca di narrare e comprendere la storia che fare conoscere anche attraverso questo forum.
Ho bisogno di intervistare 4 rappresentanti della Rete (uno l'ho già trovato: grazie ancora Jaska...
) entro la fine del mese. Le interviste sono 'semi-strutturate', vale a dire che il colloquio avrà più la forma di un dialogo che di un botta-e-risposta; le domande, giuro, non saranno invasive e il tutto durerà all'incirca una mezzora.
Come ho già detto ad alcuni di voi intendo farvi avere quanto scritto fino adesso, un po' perché magari interessa sapere anche a voi come venite descritti in accademia e insieme per avere un feedback - così che se qualcosa non va si possa sistemare.
Studio a Padova e torno abbastanza spesso dalle mie parti (Firenze); oltre a queste due città e dintorni, posso raggiungervi senza problemi a Bologna e Milano (in quest'ultima ho la possibilità di trasferirmi per qualche giorno: l'unica cosa è accordarci con un minimo di preavviso). Roma è un pochino più difficile.
Per chiunque risponda all'appello, è scontato che sarei io a raggiungervi dove e quando vi torna più comodo.
So che sono io a chiedervi un favore... sappiate comunque che quei 30 minuti sono molto importanti per me, a causa dell'interesse nato da quasi un anno ma anche per i tempi di laurea!
Grazie per l'attenzione!
Marco
p.s. se servisse, la segreteria dovrebbe già avere il mio indirizzo e-mail.