Ciao a tutti ragazzi!
Immagino che avrete la nausea di tutti questi tesisti in giro per l'Italia che vi pongono domande e richiedono la vostra disponibilità....però ci provo lo stesso
!
Sono una laureanda in sociologia delle migrazioni presso l'Università di Torino e, come avrete potuto immaginare, la mia tesi verte sul mondo delle Seconde generazioni, in particolare nell'area urbana di Torino. Chiedo a chiunque di voi abiti nei pressi di Torino e provincia e sia tra i 12 e i 18 anni (o abbia parenti, amici o conoscenti di quell'età) se potesse offrirsi volontario per una "breve" intervista...Sono disposta a raggiungervi ovunque voi siate.....
Mi rendo conto che forse il target di età è un po' bassino, ma spero ugualmente possiate essermi di aiuto!
Per ora saluto tutti e vi ringrazio in anticipo!
Besitos
Vale
p.s. Si tratta di una serie di domande sul tempo libero (amicizie, associazionismo, attività sportiva, consumo mediatico, ecc) e forse di qualche accenno alla dimensione intergenerazionale, quindi al rapporto con i genitori...insomma, non credo sia necessario andare troppo sul personale e sull'intimo