Ho quasi la sensazione che non si riesca a distinguere le affermazioni da domande, le considerazioni da attacchi!
provocazione che ha avuto successo!!!
(mi riferisco alla parte finle)
come si fa a pensare che il blog sia uno strumento di poco conto???!hai pensato che questo pensiero mi sfiorasse il cervello?!
scusa ruth, ma se in questo contesto si segnalano alcune cose allora è chiaro che la riposta avviene anche qua sopra. Così come i chiarimenti o perplessità.
E' un modo anche per non escludere chi non ha partecipato alle ultime riunioni, novità e anche per chi sta in altre città.Quindi se ci sono alcuni punti ciritici è ottimo che vengano fuori anche qui. Anzi, se non ci fosse 'stro strumento del forum bisognerebbe inventarselo (e saremmo diventate ricche )
Sicuramente come la maggior parte delle volte essere dietro un monitor implica il fatto di non poter capire con quale propositività o limitatezza in una discussione costruttiva ci possa essere ecco perchè invitavo a parlarne in riunione con tutti gli altri!
ma se preferisci che sia in "diretta" chiedimi il perchè sono più o meno d'accordo!!non tirando fuori il lavoro fatto con l'ascolto del ministero!
Il ministero ci ascolta e noi stiamo facendo il nostro lavoro!Stop!
TENIAMO CONTO DELLE MODALITà PER METTERCI IN RELAZIONE!SENZA PERò LIMITARSI TROPPO (AL DI Là DEL COMUNICATO POI... PARLO IN GENERALE!)fin ora le cose sono andate bene grazie a tutti!
poi dici
Scusa se poi sono stata troppo puntigliosa sugli interlocutori istituzionali incontrati da G2
Io non intendevo affatto gli interlocutori istituzionale....ma non capisco questa voglia di dover sottolinerare chi va a tale riunione piuttosto che un'altro (e non mi venite a dire che è per farci conoscere meglio dagli altri g2 di tutta italia)!!
Anche se il giorno scelto non va bene per me( per quanto riguarda la riunione)...gli aggiornamenti è bene farli!senza tralasciare nulla!
(ma pecca un pò di presunzione questa sottolineatura post-partecipativa!
)
CMQ il forum lavora la mailing list anche!
Aproposito ho avuto problemi nel postare la relazione della giornata del'8 Febbraio all'incontro con le donne del III municipio!LA PORTO OGGI A RIUNIONE!
una cosa volevo chiedere:
MA DOVE SONO TUTTI GLI ISCRITTI ???HARRY UP RAGAZZI FATEVI SENTIRE E AGGIORNATECI SU QUELLO CHE ACCADE NELLE VOSTRE RIUNIONI E INCONTRI E DITE LA VOSTRA SUL FORUM!
P.s che pesante dover scrivere tutto con una certa chiarezza senza che nessuno lo interpreti a modo suo
ma è giusto così soprattutto se ci si tiene a un tipo di rapporto per non essere fraintesa...ho cercato di dire quello che c'era tra le righe!
a stasera ragazzi!