Forum della Rete G2 – Seconde Generazioni
http://www.secondegenerazioni.it/forum/

trovare le seconde generazioni in trentino
http://www.secondegenerazioni.it/forum/viewtopic.php?f=22&t=4321
Pagina 1 di 1

Autore:  tighisti.habte [ 15 giu 2013, 00:45 ]
Oggetto del messaggio:  trovare le seconde generazioni in trentino

ciao Fred intanto voglio ringraziarti per la tua disponibilità . credo tu abbia già qualche associazione tua quindi non vorrei e creati una specie di conflitto di interessi con la mia proposta .
io sono una simpatizzante di rete G2 e mi piacerebbe conoscere e fare una specie di appello alle seconde generazioni presenti in trentino , ma non avendo la notorietà che hai tu e la capacità di comunicazione tua volevo chiederti un supporto e collaborazione . io non voglio in nessun modo toglierti spazio nè tempo durante la tua proezione ma sapendo che tu avrai dietro qualche giornalista che ti segue mi chiedevo se potevi dedicare 3 minuti del tuo spazio per lanciare il mio appello quello di radunare le seconde generazioni del trentino, facendo riferimento sul mio contatto, per avere una collaborazione con rete G2 di milano e Roma dando continuità a questa associazione al livello locale in trentino . io voglio venire per vedere il tuo lavoro perchè ti ammiro come regista indipendentemente dalla tua risposta alla mia idea . ma prima di lasciare questo paese per motivi di lavoro e per delusione vorrei lasciare questo segno . se mi è possibile .
grazie di cuore .
buon lavoro e in bocca al lupo !
P.S questa è una mail che ho mandato a Fred, per chi non lo conosce , è il regista che ha fatto il film documentario "18 ius soli ".
ai ragazzi attivisti di rete G2 chiedo se possono darmi una loro opinione in merito . se pensate che questo piccolo aiuto mio può essere utile e pragmatico per dare vita successivamente ad una sede locale in trentino in un futuro prossimo !
sono gradite anche suggerimenti pratici ! grazie !

Pagina 1 di 1 Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
http://www.phpbb.com/