Quando Nasci dicono "sei la cosa piu bella che abbiano mai visto".
Crescendo vi date soprannomi, Ma ce uno che per te non cambia mai( Cioccolatino)
...
All'Inizio lo Odiavo ma col tempo ho imparato a cercare un significato positivo in ognni aggettivo che mi si é stato dato....
Il CIOCCOLATINO é un dolce e spesso viene dato come regalo ad una persona a cui si vuol bene...
"Ma nel suo paese parlano solo lo ZULU, vivono sopra gli alberi e sono tutti Malati." Bisonga Istruire la gente dato che non tutto quello k vedi o senti e vero sul Tg, avvolte basta solo cercare un pó di piu.
MARRONE il colore dell'Oro Del Mondo : La terra da cui crescono le cose piu belle che la vita ci abbia mai dato, Gli alberi, I fiori l'erba che funge come produttore nella nostra catena alimentare ecc.
Il mio Punto: Troppe volte mi son sentito dire "Ma tu sei diverso", Io penso che e tempo di maturare e di acettare queste diversitá, E di sfuttarle come vantaggi o come strumeti per modificare questo paese nel miglior dei modi. Inserirci nei settori dove rendiamo meglio...
Certi sono nati che gia parlavano 3 lingue, altri con delle strutture fisiche che certa gente non si puo permettere anche dopo 3 anni consecutivi di palestra, Noi tutti abbiamo una cosa che ci accomuna siamo riusciti ad integrarci in un sistema che ci recluta Estranei "Stranieri" ma tocca a noi fargli capire che, le proprie diversitá sono le nostre abbilitá e sono i vertici su cui dovrebbero puntare se veramente cercano una nuova Italia.
Se sei diverso sei unico, e se sei unico cé qualcosa in te che non ha nessuno. tocca a te scoprire l'utilitá di questa tua diversitá
Ps: Non cio capito nulla... Cmq Era quello che mi frullava per la testolina
Ciauuuuuuuuuu a tutti