Forum della Rete G2 – Seconde Generazioni
http://www.secondegenerazioni.it/forum/

Ditemi se e possibile!!!!
http://www.secondegenerazioni.it/forum/viewtopic.php?f=22&t=1297
Pagina 1 di 1

Autore:  Puxdvd89 [ 05 ago 2008, 16:27 ]
Oggetto del messaggio:  Ditemi se e possibile!!!!

attualmente sono a pechino (olimpiadi!!!) e ho sentito da una mia amica che c-era possibilita di entrare cm volontario a casa italia, ieri sono andato e mi hanno detto che erano al completo. fin qui tt apposto...
oggi la mia amica (che hanno preso la scorsa settimanda dicendole che erano a corto di volontari) mi ha riferito che probabilm nn m hanno preso perche sono cinesE fuori!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! dicono che hanno assunto dei cinesi di qui e molti nn fanno niente dalla mattina alla sera (io ancora mi chiedo dove li abbiano pescati...) quindi sono restii ad accettarne altri....
uffa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Davide

Autore:  stella [ 06 ago 2008, 00:55 ]
Oggetto del messaggio:  Re: Ditemi se e possibile!!!!

Visto che è successo, direi che è possibilissimo!!!
Sei approdato nel sito delle "stranezze", succede di molto peggio, fidati, basta leggere un pò il forum e te ne accorgerai!

Autore:  El Persiano [ 06 ago 2008, 11:22 ]
Oggetto del messaggio:  Re: Ditemi se e possibile!!!!

eheheh incredibile come mi definisco io: "ghareeb fi baladi" straniero nella mia nazione (in arabo) e' ancora un lusso, ormai siamo stranieri ovunque...se parlavi inglese o italiano ti prendevano? vabe'... mi ha appena chiamato un amico al telefono che mi ha detto che ha visto due mendicanti che chiedevano l'elemosina, uno di essi ha chiesto la carita' ad una signora sulla quarantina benestante che e' scesa da una bmw x5, chi ne sa, riconosce il lusso della macchina in questione... e lei che ha risposto? (allacciate le cinture gente!!!): " mi dispiace non ho niente da darle" :lol: evviva le stranezze!

Autore:  marcowong [ 06 ago 2008, 17:22 ]
Oggetto del messaggio:  Re: Ditemi se e possibile!!!!

beh non è così strano in fondo. I volontari devono aiutare a disbrigare le cose molto pratiche, spesso inerenti alla località, quindi è chiaro che si preferiscano persone che vivono a Pechino stabilmente, tra cui si possono trovare anche che parlano italiano, in quanto a Pechino ci sono tra le università di lingue più grandi della Cina.
Ci sono anche altri tipi di volontari, che vengono dal paese di origine della delegazione, ma in quei casi la selezione viene fatta con altre modalità.

Pagina 1 di 1 Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
http://www.phpbb.com/