sono andata via da messina e sono venuta a vivere a bologna perchè non mi sentivo più parte di quella città..perchè la casa mi stava stretta... perchè la mia famiglia la sentivo sempre più lontana...
ma perchè mi chiedo?
perchè sono etiope i miei sono messinesi?
perchè il mio carattere indipendente è frutto della mia storia?
o sarebbe successo ugualmente..
e poi...
si può sapere perchè all'università mi devono far fare solo tesi riguardanti l'immigrazione...l'identità?
non so parlare d'altro io..?..
sono destinata ad essere "usata" come si fa con i topi da laboratorio?..
ci sarà un momento in questo mondo dove possiamo essere trattati ala stessa maniera degli altri..
potrò accendere la tv italiana e vedere film i cui attori sono stranieri e non fanno l parte degli spacciatori o le prostitute.
...
anche perchè ..parliamone ..la cosa inizia a diventarmi stretta visto che i ragazzi che si avvicinano mi guardano solo per curiosità...chiedendosi com'è fare sesso con una nera???....
......
cavolo vorrei non dover dire più la frase del c*** "essere diversa è una forza non una debolezza"...ragzzi l sappiamo tutti che è una cavolata..
chiedo normalità perchè sinceramente ne ho visti di bianchi diventare verdi dopo una notte di bevuta ma nessuno gli chiede il permesso di soggiorno....