Salve ragazzi... scusate l'eccessivo ritardo... a parte che mi ero proprio dimenticato di voi cuginetti di G2, e poi mi ero iscritto d'estate, quindi avevo icaldo al cervello
E vabbe dai mi presento: il mio nome autoctono è Wen Long, ho 20 anni, spreco le mie giornate a riscaldare i banchi di ing. informatica qua nella piccola grande Bologna, e sono un vostro cugino giallo capellone di Associna
però Yue è ancora più capellone di me, quindi spetta al romanaccio il titolo del'asso-capellone
Credo che nè io nè Franco siamo passati inosservati all'ultimo evento COSPE di sabato e domenica
ci tengo a dire che io e lui ci siamo visti solo 3 volte, perchè lui è di Prato tra l'altro!!! Tutta vera e propria improvvisazione, 100% naturale!!! A parere mio, tra l'altro, penso che abbiamo sconvolto la figura dei relatori
per sempre! Spero che i prossimi convegni non diventino l'alterego di Zelig o Colorado Cafè
No dai sono cose serie questi incontri, è giusto scherzarci un po', vi vedevo un po' cacatonici e mosci dopottutto
Però le cose su cui discutiamo sono serie e importanti, e quando voglio sono serio
.
A proposito, chi di voi è victormoris? Cioè ci arrivato sul sito un'email di saluti e ringraziamenti, davvero imbarazzante
Grazie cmq per il vostro calore, ne siamo stati subissati
Ogni tanto vi leggo ...
...no i'm joking
, faccio a fatica a reggere le centinaia di posts che arrivano dai cuginetti di Asso, figuriamoci se mi metto a scartabellare due forum
Dai però ogni vi visito volentieri, promesso, non voglio snobbarvi
. Ora però scappo, le lezioni attendono
Ciao cuginetti G2