'Sera, o meglio, salam a tutti, finalmente riesco a presentarmi!
Già, dovete sapere che naturalmente, oltre ad avere un pessimo senso d'orientamento, sono soprattutto una totale incapace dal punto di vista informatico.
E proprio grazie a questi miei due spiccati, ehm, pregi sono giunta sino a voi... perdersi su internet è un caso piuttosto patologico, credo
Comunque io sono Layla: milanese di sangue siculo-egiziano e di lontane origini turche-pugliesi; da settembre frequenterò l'ultimo anno di liceo classico (ve ne prego, non fatemici pensare!) e sono molto felice di essere tra voi.
Mi piacete specialmente perchè spero di non passare troppo per pazza quando dico che, nonostante sul mio passaporto vi sia scritto italo-egiziana, spesso non sento alcuna nazionalità; a volte mi torna in mente uno dei post presenti sul blog "Ma voi una patria ce l'avete?"... desidererei poter rispondere senza alcuna esitazione, ostentando quell'amore patriottico con cui molti accecano la propria vista, ma sfortunatamente mi rendo conto che ne sono alla ricerca... chissà magari potremmo trovarla insieme.
Quasi inutile a dirsi, apprezzo davvero molto il lavoro che portate avanti e spero di poter apportare anch'io un piccolo contributo positivo.
Pace su di voi,
Layla