Buonasera a tutti,
scrivo di nuovo su questo forum dopo tanto tempo ( e vi chiedo scusa)
Ad agosto poi sono riuscita a rinnovare il permesso di soggiorno e ad essere assunta a lavoro, dopo un po' di peripezie.
Da allora praticamente sono stata inghiottita dalla routine e vuoi per il lavoro, vuoi per altri motivi, non mi sono riuscita più a collegare su questo sito.
Innanzitutto saluto Paula e le mando un forte abbraccio, grazie della tua disponibilità, mi spiace non aver avuto più modo di risponderti.
Per una volta invece di stare a "lagnarmi" dei miei problemi volevo soltanto scrivervi una lettera di ringraziamento.
Nel senso che volevo dirvi GRAZIE.
Dal profondo del cuore.
Grazie di esistere in Italia, grazie per quello che state facendo, per come vi state mobilitando e tutto il resto.
Vi seguo anche su facebook, vedo le conferenze a cui partecipa Maruan Oussaifi , inoltre sono diventata fan di una pagina che si chiama "stranieri che amano l'italia" .
Mi commuove e mi fortifica all'interno sapere che ci sono altri come me che si sforzano di lottare e di far sentire la loro voce.
Io soffro di depressione, non so se lo avevo accennato.E ho anche un pessimo carattere
Forse non è il luogo più adatto per parlarne, comunque molte volte prima di agosto ho meditato cose molto brutte....
Ora sto cercando un monolocale in cui trasferirmi, dato che ho perso la residenza... nonostante la brutta notizia, il fatto di starmene finalmente da sola in un posto che sia tutto mio, lontano da mia madre mi da la forza di non abbattermi nelle ricerche XD
Per il resto tutto "ok".. la solita routine appunto: casa-lavoro, lavoro-casa. Per adesso non ho la forza di fare nient'altro. Tra un po' di tempo, chissà, si vedrà..
Un saluto caloroso a tutti
e di nuovo
GRAZIE.
Ves