eccomi
ho visto il link e mi sono iscritto comunque i miei genitori sono delle Isole Mauritius e per motivi di lavoro, a quei tempi si diceva che in italia il lavoro non mancava, si sono trasferiti qui.
Beh il lavoro non manca però mia madre con una laurea in economia e commercio si è ritrovata a fare la domestica. Il lavoro le piace però ha una certa età e ora tocca a me non vedo veramente l'ora di finire il liceo per entrare all'università di economia nel ramo bancario e finanziario quindi ho già fatto la mia scelta, se volete scrivermi le vostre considerazioni le leggerò con molto piacere
.
Per quanto riguarda la cittadinanza l'ho presa compiuti i 18 anni e subito dopo mia madre, la cosa che mi ha fatto più ridere è stato quando una poliziotta mi ha detto:" ma chi te l'ha fatto fare, un consiglio? ritorna alle Isole Mauritius che lì veramente puoi diventare qualcuno".....
vabbè scelte che si fanno, sono nato qui e ormai sono abituato a questa routine e infine anche se detesto questa maledetta burocrazia, devo dire che questa terra mi ha cresciuto con questa sua cultura ma ciò non toglie che io non segui la mia
.
Comunque crepi il lupo per gli esami speriamo bene
ciaaaaaaaaau